giovedì 1 gennaio 2015

Buon 2015

Va in archivio un 2014 che ha visto nuove macchinazioni contro la libertà
di espressione: sono partiti i processi stormfrontII e holywar, c'è stato il 2° grado nel processo SF I° e si parla (con anticipazioni da parte di giornalisti di rinvii a giudizio) di un processo stormfrontIII.
In tutti questi processi ci sono naturalmente le comunità ebraiche locali in prima fila con le  richieste danni. Come se poi un danno o un'offesa potessero essere riparate con i soldi. Ma tanté, come diceva il filosofo Carl Schmitt essi hanno sempre vissuto così.
Si sono registrate denunce di violazione legge Mancino anche per personaggi noti come Massimo Gramellini, Ignazio La Russa, Mario Borghezio e altri, ma possiamo fin da subito dire che non porteranno a nessun processo. I processi ci sono solo per la gente comune, non certo per i radical chic ospiti di trasmissioni Rai o per politici professionisti che fan parte del teatrino partitocratico o per le mogli dei Presidenti della Repubblica che possono insultare i "negri".

Non mancano le note di ottimismo: il processo di Varese (22 persone colpevoli di aver cambiato le frasi di alcune canzoni celebri) iniziato nel 2010 si è concluso dopo 4 anni e mezzo, con la totale sconfitta per le tesi della locale Procura. Una buona notizia che segue l'assoluzione del prof. Roberto Valvo del 2013. Un risultato che ha messo a dura prova il fegato di certi professionisti dell'odio, di quelli che chiedono più processi, più condanne, più bavaglio, più bocche cucite.

Abbiamo registrato la solita volontà censoria nei confronti di siti internet sgraditi (nel 2013 hoywar, stormfront, vkontakte), quest'anno Mega e Olodogma (vergognosa quest'ultima).

C'è stata la macchinazione contro i cosiddetti serenissimi, colpevoli in realtà di aver toccato il nervo scoperto dello stato: la rivolta fiscale che manderebbe ko il sistema pensionistico, gli stipendi dei dipendenti pubblici e quindi i privilegi della Casta. Il denaro, altro che i no euro, no tav, movimenti stellati, leghe nazionali, seghe e altre cazzate. Lo stop al flusso di denaro che aprirebbe la strada al cambiamento.

Prosegue l'iter della Legge sul cosiddetto negazionismo, in realtà una legge  contro la libertà di ricerca su fatti avvenuti tanti anni fa che hanno cambiato il corso della storia d'europa. Se queste leggi fossero stati in vigore, oggi non sapremmo che a Katyn furono i sovietici  a sterminare 40mila polacchi, ma saremmo ancora convinti della menzogna, della infamia che ha accusato ingiustamente i tedeschi per 50anni.

Si parla di implementare la legge Mancino da estendere anche agli omosessuali. Una legge che vieterebbe di esprimere pareri contrari alle adozioni da parte di coppie omosessuali, che è il vero obbiettivo di chi spinge alla nuova legge Mancino pro gay.

Si lavora al testo di legge che serve a puntellare il potere dei giornali (che non legge più nessuno a parte gli over cinquantenni) e a chiudere la bocca ai blogger: pene severe con richieste danni pesantissime.

Infine è fallito il referendum per abrogare la legge Mancino: le firme raccolte sono state circa 509mila, ne sono state annullate circa 50mila e quindi niente referendum. Da notare che le firme raccolte per abrogare la legge Fornero sono state 560mila e anche se ne sono state annullate 50mila, ben 510mila sono state validate e si terrà quindi il referendum. Bisognerà riflettere se andare a votare e aiutare della gente che pensa solo alla pensioncina propria e sta dalla parte delle lobby mondialiste che han voluto la legge Mancino.

Noi continueremo a seguire gli sviluppi del regime.
Resistere ! Resistere ! Resistere !
Buon anno 2015 in particolare a luca tescaroli, luca cefisi,  andrea riccardi, antonella consiglio, giuseppina di maida, filippo serio, enrico sassoon, marco pasqua, riccardo pacifici, carla di veroli e giuseppina maria nicolini!

Nessun commento:

Posta un commento