martedì 26 dicembre 2017

500 volantini costano 7 denunce e 1 processo

Seconda puntata.
Nella primavera 2013
hanno distribuito cinquecento (500) volantini a Corbetta e Magenta(MILANO). Il 17 maggio 2014 hanno subito le solite perquisizioni (https://mauriziodangelo.blogspot.it/2014/05/milano-e-piu-sicura-si-potra-uscire-di.html). E adesso, giorno 22 dicembre 2017 il pm di Milano Piero Basilone ha chiesto il processo per tutti e  7 del Nsab-Mlns (Movimento Nazional Socialista dei Lavoratori-NationalSozialistische Arbeiter Bewegung) impegnati nel volantinaggio: si è aperta l’udienza preliminare che è stata rinviata al prossimo 9 marzo.Ora la parola spetterà al gup Alessandra Clemente al quale tre degli imputati hanno chiesto di essere processati in abbreviato e due di poter accedere all’istituto della messa alla prova. Gli altri 2 hanno scelto il rito ordinario.  «Uomo bianco, proteggi la tua famiglia! Tua moglie e tua figlia potrebbero essere le prossime»Questo è il testo del volantino costato il rinvio a giudizio per odio razziale e violazione della legge Mancino.Il 20 aprile successivo il secondo episodio: sempre un gazebo autorizzato ma questa volta a Corbetta. Gli iscritti al Movimento hanno distribuito in quel caso cinque tipi di volantini, tra cui quello con la scritta «droga, stupri, rapine, prostituzione, criminalità e disoccupazione» a corredo dei volti disegnati di tre uomini, un latino-americano, un asiatico e un africano. E poi ancora: «I popoli europei “ringraziano” coloro che hanno imposto tutto questo.
i.volantini.sono.presi.da.qui:http://vercellioggi.it/dett_news.asp?id=46916

3 commenti:

  1. http://www.osservatorioantisemitismo.it/articoli/indagati-alcuni-esponenti-del-partito-neonazista-movimento-nazionalsocialista-dei-lavoratori/-----------------------------------------------http://www.lastampa.it/2017/12/22/edizioni/milano/neonazismo-a-giudizio-sette-militanti-per-odio-razziale-QCz5JPqg9SQRHitR4C3LiK/pagina.html---------------------------------http://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/nazisti-1.3624685

    RispondiElimina
  2. Tutti assolti dalla Corte di appello di Milano con la motivazione "il fatto non sussiste". Assoluzione chiesta dal Procuratore Generale con questo commento riportato in sintesi:"Ho letto attentamente tutti i programmi e gli stampati della NSAB,ma, piaccia o meno, non ho riscontrato nulla di illegale".
    Fine dei commenti su questa storia. Commentiamo invece il fatto che si fornisce una falsa prospettazione della realta` non pubblicando le sentenze finali di assoluzione, ma continuando la pubblicazione di quelle provvisorie di condanna in totale disinformazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedi che qua postiamo tutte le notizie basandoci su chiavi di ricerca google.
      Se google non indicizza ce le perdiamo.

      Elimina