mercoledì 25 ottobre 2017

25 ottobre 1995 - FN

1995


Non siamo complici
  
22 anni fa, il 25 ottobre 1995, la corte d’assise di Verona emetteva la sentenza che condannava i membri del Fronte Nazionale, dichiarati colpevoli di propaganda favorevole all’integrità razziale e ostile all’integrazione razziale. In quell’occasione, il reggente del Fronte Nazionale, Franco Freda, aveva dichiarato:
“Nelle estenuate società nazionali europee, ormai profondamente disanimate, gli esponenti della cultura della decadenza vogliono imporre a noi ‘vecchi europei’ l’integrazione razziale con i ‘nuovi europei’ e a questi ultimi l’assimilazione. Nel loro invasamento cosmopolitico, essi considerano la ‘società’ multirazziale necessaria allo sviluppo della loro volontà di potere mondiale. Non considerano invece che l’assimilazione e l’integrazione genereranno ben presto cortocircuiti di forze etniche: con la rapida disgregazione dei nostri popoli e la tremenda deformazione della nostra vita. Noi, come tutti i buoni europei, dalla Sicilia alla Norvegia, sentiamo invece l’invasione degli stranieri extra-europei come il più catastrofico strumento di sfiguramento dell’anima etnica delle nostre comunità – i cui connotati storici, durante migliaia di anni, si sono formati nella tradizione della loro natura e della loro cultura -, e intendiamo contrastare l’aggressione migratoria e l’integrazione razziale con la nostra volontà di resistenza e di integrità etnica.”

I documenti ideologici e i resoconti giudiziari del Fronte Nazionale sono pubblicati dai seguenti libri delle Edizioni di Ar:

Franco Freda, I lupi azzurri. Documenti del Fronte Nazionale (a cura di Giovanni Damiano). (Contiene lo statuto della sodalità, testi di discorsi del reggente, contributi di Aldo Brandirali, Piero Buscaroli, Giovanni Damiano, Francesco Ingravalle, Carlo Taormina). 13 euro.

Franco Freda, L’albero e le radici. Il processo criminale alle idee del Fronte Nazionale. (Contiene l’autodifesa del reggente del Fronte Nazionale e uno scritto di Carlo Sandrelli). 17 euro.

Francesco Ingravalle, L’automa della legge. Sul procedimento criminale contro il Fronte Nazionale. (Contiene il testo sia della sentenza della corte d’assise di Verona, sia della sentenza della corte d’assise d’appello di Venezia che aveva confermato la condanna a 6 anni di reclusione dei membri del Fronte Nazionale). 9 euro.

Carlo Taormina, Un delitto di eresia. In difesa del Fronte Nazionale. (Contiene l’arringa del Difensore nel processo davanti alla corte d’assise d’appello di Venezia, e l’invocazione della Pubblica Accusa di una opportuna ‘posologia punitiva’). 8 euro.  

______________________________________________________________________________________
A questo link si può scaricare la sentenza:
https://mega.nz/#!uNhgAB6Z!K3tsiwomE5mr4ZlMdFi7QeeCd28j1q9NZ0BUtErli4o
clicca su  SCARICA TRAMITE IL TUO BROWSER

Nessun commento:

Posta un commento