mercoledì 2 dicembre 2015

Brescia. Arresti e denunce per terrorismo su web


Brescia, Italia. La questura di Brescia in collaborazione con la Digos locale,
è stata protagonista dell'operazione Van Damme.

Il solito foglio di disinformazione che ciclicamente posta notizie su fantomatici reati e fantomatici complotti, ha informato il volgo-bue incapace di discernere, che tra Brescia e il Kosovo era attiva una rete di jiahadisti che minacciava tramite internetto, politici, ambasciatori e il Papa.
Risultato delle perquise sarebbero n° 4 arresti e ben n° 2 armi sequestrate in Kosovo: una pistola russa e una slava, il tutto in un paese in guerra da 20 anni, un pò come se in Groenlandia sequestrassero un paio di pale per spalare la neve.
Dei 4 arrestati due saranno espulsi dall'Italia, uno sarà sottoposto a vigilanza speciale per terrorismo (misura mai applicata fin'ora) e  il quarto è stato arrestato a casina sua nel Kosovo, il narco-stato creato da Cia e Mossad por riciclare denaro sporco, sigarette, droga, prostituzione e altre cose abbiette.
Ipotesi della Procura oltre al terrorismo internazionale è l'istigazione all'odio razziale, forse perché in un video il cittadino kosovaro residente in Kosovo avrebbe bruciato il passaporto e detto che lui non è kosovaro ma solo musulmano: DISCRIMINAZIONE RELIGIOSA quindi e non razziale.
Le frasi incriminate:
"Ricordatevi che non ci sarà più un Papa dopo questo, questo è l'ultimo"
"Parigi a lutto, la torre senza luci, 158 morti, questo è solo l'inizio"
"Oh miscredenti capirete che l'Islam non si combatte, è inutile. I leoni vi hanno lasciato un messaggio e per Allah non dormirete sonni tranquilli, ma voi avete scherzato con i loro messaggi ed avete continuato a bombardare e allora questo è il risultato".
Per queste frasi------> galera.
Repertorio di  video della Digos, solite congratulazioni di Ministri e sottosegretari per il pericolo corso  da 60 milioni di individui in Italia, e solite domande che non avranno risposta: quanto è costata questa indagine partita nel 2014 monitorando il gruppo su fessbuc - Con te o senza te il califfato è tornato?

Nelle foto, prese dal suo profilo fessbuc, il pericoloso terrorista che la Digos ha arrestato.



1 commento:

  1. aggiornamento dal Kosovo.
    uno rilasciato, uno agli arresti domiciliari per 30 giorni.
    grande coordinamento, grande inchiesta.

    RispondiElimina